PROGETTAZIONE

Nella progettazione architettonica, lo studio Archilabo propone soluzioni che incontrano le richieste del cliente, mettendolo in primo piano e sostenendolo nelle scelte con le competenze proprie dell’architetto.

Il disegno tecnico diviene una soluzione ad un problema reale, non semplice teoria.


NUOVA COSTRUZIONE, AMPLIAMENTO E RECUPERO

La nostra esperienza decennale ci ha portato al confrontato con diverse tipologie di interventi, dalla nuova costruzione di unità unifamiliari, bifamiliari, a interventi di ampliamento, recupero di fabbricati fino alla realizzazione di piani urbanistici.


DIREZIONE LAVORI

Lo studio coordina e segue tutte le attività che vengono svolte all’interno del cantiere e segue tutte le fasi delle lavorazioni per garantire al cliente il rispetto delle scadenze, dei materiali utilizzati e della qualità prescritta nel progetto.


PRATICHE EDILIZIE

Diversi sono stati i luoghi di intervento, in città e regioni di tutta Italia grazie alla conoscenza delle diverse leggi regionali. Le pratiche edilizie vengono elaborate in modo completo, selezionando volta per volta il titolo autorizzativo più adeguato all’intervento. Nell’ottica di risparmio di tempo e denaro.


COMUNICAZIONE

Una competenza dello studio acquisita nel tempo per venire in contro alle necessità del cliente e ormai parte integrante del processo di progettazione. Nella fase di progettazione preliminare spesso viene richiesto un approccio che sia fortemente didascalico. Piante, prospetti, immagini fotorealistiche che possano anche divenire prezioso materiale per creare vetrine online o materiale pubblicitario di un singolo intervento edilizio ed aumentarne l’appetibilità.

 
Scrivici per avere maggiori informazioni